SELFIE SUI BINARI ALLO SCALO MOTTA, MULTATA UNA 17ENNE

Rete Veneta INTERNO

Notata dal macchinista a ridosso dei binari. Immediata la segnalazione alla Polfer, intervenuta nella tarda mattinata di ieri nella tratta tra Treviso e Spresiano per una 17enne di cui non erano chiare le intenzioni. Visti le ripetute tragedie dei mesi ... (Rete Veneta)

Ne parlano anche altre testate

Un ragazzo di 22 anni ha denunciato di essere stato violentato, ieri mattina, all’interno di un vagone nei pressi della stazione Garibaldi di Napoli. (Vesuviolive.it)

Solo dopo le 9 i treni hanno ripreso a viaggiare su binario unico. Ancora da chiarire la ... (CiociariaReport24)

Continua tra i ragazzi la follia dei selfie sui binari. Non è bastato che un 13enne abbia perso la vita in Calabria pochi giorni fa, travolto da un treno mentre si scattava foto sulla ferrovia. (TRC)

Una linea ferroviaria leggera è stata costruita per passare attraverso un buco in un edificio residenziale di 19 piani in Cina. (La Stampa)

La 17enne si trovava nei pressi dello Scalo Motta, alla richiesta di spiegare perché si trovava in quel posto, ha affermato che le piace starsene lì in tranquillità. (AlgheroNewsIt)

Ragazza incinta uccisa a Treviso: è successo domenica scorsa Romah24.it Ragazza incinta uccisa a Treviso: l’ex fidanzato l’ha presa a sassate e poi stretto il suo collo È stata presa a sassate, massacrata sul volto e infine strangolata, Irina Bakal, giovane 21enne, incinta di sei mesi: la sua colpa, se così... (Romah24)