Exor: Elkann, a fronte di prezzi interessanti continueremo buyback

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Torino, 9 apr. - (Adnkronos) - "Nel 2013 abbiamo ricomprato azioni per un totale di 105,1 milioni di euro. In questo modo il numero di azioni proprie detenute dall'Exor è salito a 23.883.74, al costo medio di 14,41 euro. Guardiamo ai buyback come forma di ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Torino, 9 apr.-(Adnkronos) - Gruppo Fiat con gli investimenti fatti nello stabilimento di Melfi e sulla strategia 'premium' sta dando "segnali molto incoraggianti per ciò che era stato accolto da molti con parecchio scetticismo". (LiberoQuotidiano.it)

Come riportato da 'tuttosport.com', il numero uno della Fiat parla così del bilancio economico e sportivo della Juventus: "La ... (Calciomercato.it)

TORINO, 9 APR - "La buona notizia per gli azionisti è la correlazione tra risultati sportivi e ricavi, cresciuti del 33% a 284 milioni di [...] Juve: Elkann, meglio i ricavi dei costi. (Quotidiano.net)

La Juventus vuole il suo terzo scudetto consecutivo e la società bianconera aspetta il momento di festeggiare la terza stella sulla maglia dei bianconeri. Grande trascinatore della squadra in ... (Calcioline)

Lo scrive il presidente e ad di Exor, John Elkann, nella lettera agli azionisti in cui sottolinea: "Dal primo momento in cui fu annunciato l'impegno di Fiat in ... (LiberoQuotidiano.it)

JOHN ELKANN JUVENTUS - John Elkann nella lettera ai soci Exor ha parlato dell'attuale momento finanziario ed economico della Juventus. (Calcio News 24)