A Reggio Emilia vince il Pd di Vecchi, M5S resta al palo

L'Occidentale INTERNO

Lucca Vecchi, Pd, vince a Reggio Emilia. Vecchi, considerato il delfino di Delrio, strappa un risultato del 55 per cento delle preferenze, mentre M5S si ferma al 17 per cento. “Non è che il traino nazionale ci ha aiutato a vincere in modo largo ovunque qui ... (L'Occidentale)

Su altre fonti

100 cittadini che hanno espresso con il loro voto, il desiderio di un reale cambiamento nel modo di far […] (La Voce del Popolo )

Per le Europee i votanti salgono a 390mila. di Evaristo Sparvieri. (Gazzetta di Reggio)

Luca Vecchi, quando mancano ormai pochissime sezioni da scrutinare, è sindaco di Reggio con il 56,39% dei consensi, ben più di quanti ne aveva ottenuti Graziano Delrio nel 2009. _ROC1291_1 La vittoria è netta, cristallina. (7per24)

riceviamo e pubblichiamo una nota di Floriana Mastandrea Sento il dovere morale di ringraziare calorosamente tutti i miei elettori e di tentare anche un po’ di consolarli del risultato generale, sebbene non sia facile. (Città di Ariano . IT)

"Adesso farò il nonno" aveva detto quando nel 2009 il ciclone Renzi soffiava su Palazzo Vecchio (Nove da Firenze)

“Manifesti, comunicati stampa e volantini per chiedere ai cittadini di donare il 5×1000 al Comune di Cerveteri, in particolare ai servizi sociali. (La Voce del Popolo )