Reggio Emilia, il neo sindaco Luca Vecchi vince "un posto al sole"

Gazzetta di Reggio INTERNO

REGGIO EMILIA. Luca Vecchi (Pd) è il successore di Graziano Delrio come sindaco di Reggio Emilia: sostenuto dal centrosinistra ha infatti vinto con circa il 57% dei consensi. Al circolo del Pd di via Marsala gli hanno preparato un banchetto con tanto di ... (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altre testate

riceviamo e pubblichiamo una nota di Floriana Mastandrea Sento il dovere morale di ringraziare calorosamente tutti i miei elettori e di tentare anche un po’ di consolarli del risultato generale, sebbene non sia facile. (Città di Ariano . IT)

CIVITAVECCHIA – “Vogliamo ringraziare pubblicamente i nostri 100 elettori che hanno contribuito al risultato raggiunto da Forza Nuova alle elezioni comunali. (La Voce del Popolo )

Si vota oggi, in un'unica giornata, con i seggi ... Si vota in 36 Comuni della provincia per il rinnovo delle amministrazioni In città gli elettori sono 120mila. (Gazzetta di Reggio)

“Manifesti, comunicati stampa e volantini per chiedere ai cittadini di donare il 5×1000 al Comune di Cerveteri, in particolare ai servizi sociali. (La Voce del Popolo )

Luca Vecchi, quando mancano ormai pochissime sezioni da scrutinare, è sindaco di Reggio con il 56,39% dei consensi, ben più di quanti ne aveva ottenuti Graziano Delrio nel 2009. _ROC1291_1 La vittoria è netta, cristallina. (7per24)

"Adesso farò il nonno" aveva detto quando nel 2009 il ciclone Renzi soffiava su Palazzo Vecchio (Nove da Firenze)