Torre del Greco, Ciro Borriello: “Valuteremo il ritorno o meno al vecchio dispositivo…”

Vesuviolive.it INTERNO

È partito oggi (ieri, ndr) il nuovo dispositivo di traffico tra via Nazionale, viale Campania, via De Gasperi e via Purgatorio. Reintrodotto il doppio senso di marcia in viale Campania, in via De Gasperi e lungo il primo tratto di via Nazionale, mentre resta il senso unico in via Purgatorio ma in direzione... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prime ore difficili con la necessità di riabituare gli automobilisti al vecchio piano e con la nuova segnaletica stradale già... (Vesuviolive.it)

Dal 2012 il figlio di 42 anni la picchiava e maltrattava per avere soldi (Terni in rete)

L'uomo era finito in carcere già nel 2010 e nel 2011 ma ha continuato a tormentare la donna per ottenere i soldi per la droga (Umbria24)

Firmata l'intesa tra la storica cooperativa di servizi e la onlus fiorentina per favorire l'inserimento lavorativo delle vittime di maltrattamenti (Nove da Firenze)

I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil di Basilicata Alessandro Genovesi, Nino Falotico e Carmine Vaccaro fanno sapere che incontreranno i giornalisti lunedì 30 giugno alle 11:30 a Potenza nella sala Ugo Bianchi della Cisl regionale per illustrare la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’hashtag c’è, ma niente Twitter – 140 caratteri sono troppo pochi –, meglio le più tradizionali cartoline. (Bologna 2000)