Ridesharing: Apple investe in Didi, l'anti-Uber cinese

GreenStyle ECONOMIA

Un mega progetto individuato come punto chiave relativo all'ingresso nel settore della mobilità: ecco, in una manciata di parole, la prima strategia che i vertici di Apple intendono mettere in pratica per un nuovo capitolo nei trasporti. Niente ... (GreenStyle)

Ne parlano anche altre testate

Tim Cook ha annunciato l'investimento in Didi Chuxing, società che offre un servizio di ride-hailing del tutto simile a quello dell'ormai ex startup di San Francisco e con cui è in diretta competizione nel Paese del Dragone. (ictBusiness)

A Ruota Libera | Luzzara Bike Festival è la manifestazione dedicata a tutti gli amanti della bicicletta. Giunta alla 4^ edizione, l’appuntamento 2016 è fissato per domenica 15 maggio in centro a Luzzara. (Bologna 2000)

Il progetto non parte negli Stati Uniti, però, e nemmeno in Europa: il singolare progetto pare sia stato attuato in Cina tramite la società Didi Chuxing. Apple si butta nel car sharing e lancia la sfida a Uber. (Intelligonews)

Tim Cook: "Vediamo grandi opportunità di collaborazione e solidi ritorni". Un investimento ... (CorCom)

Il colosso di Cupertino nel corso degli ultimi giorni ha investito un miliardo di dollari nell'app di auto a noleggio con conducente Didi Chuxing, uno dei principali concorrenti di Uber in Cina. di Matteo Acitelli ... (Tech Fanpage)

Il colosso di Cupertino ha deciso di investire un miliardo di dollari nella rivale cinese di Uber Technologies, Didi ... (Il Messaggero)