Twitter: Jack Dorsey manterrà il ruolo di CEO

Jack Dorsey ha da poco annunciato attraverso il proprio account ufficiale che manterrà il ruolo di amministratore delegato di Twitter, dopo l'interim durato circa sei mesi a seguito delle dimissioni di Dick Costolo, consegnate a giugno del 2015 ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da circa tre mesi ... Dorsey, co-fondatore della società di micro blogging, assumerà la carica di amministratore delegato in modo permanente. (Finanza.com)

E non è certo un nome nuovo: a prendere il timone della società sarà Jack Dorsey, cofondatore del social network dei 140 caratteri. LE DIMISSIONI DI ... (businesspeople.it)

In un mercato globale in cui fatturati, stime e proiezioni rappresentano il fine ultimo dell'attività industriale e in cui passare dalla gloria alla polvere è sempre più facile, il ruolo dei Ceo della grandi aziende hi-tech assomiglia sempre più a ... (Emerge il Futuro)

Rimane anche a capo dell'azienda Square, specializzata in m-payments, con cui Twitter potrebbe però entrare in conflitto ... (ITespresso.it)

È ufficiale: Twitter ha il suo nuovo amministratore delegato. Dopo avere guidato per quasi tre mesi ad interim il gruppo, il cofondatore Jack Dorsey è stato nominato Ceo, questa volta in modo permanente. (il Giornale)

Nessuno l'avrebbe detto anche se aveva guidato tre mesi ad interim il gruppo. Il suo nuovo amministratore delegato è lui, anche detto "il narcisista". (Intelligonews)