Ecco il miglior taglio che dovete fare se avete i capelli fini

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ecco il miglior taglio che dobbiamo provare soprattutto se abbiamo i capelli fini

Ci sono quelli spessi, quelli fini, poi c’è chi ne ha molti e chi ne ha pochi e infine chi li ha ricci, lisci o mossi.

Infatti il box bob è quel taglio perfetto per dare volume e corpo ai capelli fini.

Se avete i capelli fini allora c’è un taglio veramente perfetto da fare che non possiamo certamente lasciarci sfuggire. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco quindi che i barbieri e gli style expert di Barberino’s, la catena di barbershop italiana che sta rivoluzionando la professione del barbiere in Italia, hanno osservato gli artisti e hanno individuato i migliori grooming look dell’Ariston e i tagli e le barbe da copiare nel 2023: tra i vincitori i giochi di volume e i capelli ricci, che tornano protagonisti. (Today.it)

Cat eye, occhi grafici, bocche bold e dark viniliche, occhi shine, glitter all over. Pelli luminose. Ma anche capelli effetto bagnato e acconciature amate dalla GenZ, ma anche molti richiami allaY2K. E per gli uomini trionfano i ricci e i tagli corti. (la Repubblica)

Labbra fiammanti, raccolti ultra-tirati e glitter in tutte le salse. Anche il trucco e parrucco dei cantanti in gara (AMICA - La rivista moda donna)

È per questo motivo che può capitare di trovare macchie arancioni anche sul pavimento, ad esempio. Se poi vogliamo utilizzare un prodotto che probabilmente abbiamo in casa e non vogliamo spendere altri soldi, ecco un rimedio. (Proiezioni di Borsa)

Saran belli [i glitter all over di Paola e Chiara,](https://www.vanityfair.it/paola-e-chiara-trucco-glitter-sanremo-2023) o le raffinate applicazioni sparkling sugli occhi di Paola Egonu e quelle audaci di Rosa Chemicale, ma il glowy e il make-up in generale sfoggiato da Madame al [Festival di Sanremo 2023](https://www. (Vanity Fair Italia)

Non solo trucco e parrucco: sappiamo bene che il palco dell'Ariston è un generatore di tendenze a tutto tondo. Per questo, anche in fatto di unghie, ne abbiamo avvistate per tutti i gusti durante il [Festival di Sanremo 2023. (Vanity Fair Italia)