Spari in strada per una una lite: due feriti

Roma.OggiNotizie.it INTERNO

Roma -Una lite per il traffico sulla Cassia Bis, tra una guardia giurata e tre cittadini del Bangladesh finisce con spari in strada. Dalla ricostruzione della Polizia, sembrerebbe che la guardia giurata, dopo essere stata picchiata, ha estratto la ... (Roma.OggiNotizie.it)

Ne parlano anche altri media

E' di due feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta questa mattina sulla via Cassia a Roma, all'altezza del chilometro 9, dove una guardia giurata nel corso di una lite per viabilità stradale con tre immigrati ha sparato e ferito due di loro ... (DiariodelWeb.it)

Sono stati arrestati dalla polizia i 3 stranieri e il vigilantes coinvolti nella lite stradale sulla Cassia Bis culminata a colpi di pistola. (Roma Daily News)

Probabilmente a causa di un diverbio stradale, le persone a bordo di due autovetture si sono fermate in una piazzola di sosta per un chiarimento. (PPN - Prima Pagina News)

Un vigilantes che viaggiava a bordo della sua auto ha iniziato a litigare, per questioni correlate alla viabilità, con 3 pachistani che si trovavano sulla ... (zz7)

(AGI) - Roma, 7 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'accusa per tutti è di rissa aggravata e lesioni gravi. di Palermomania.it | Articolo inserito ... (Palermomania.it)