"Rubati i brevetti dell'auto senza pilota", Google accusa Uber

Una spy story ad alta densità tecnologica. E' quella che coinvolge Google e Uber. La Waymo, "braccio" di Google per le auto senza pilota ha denunciato un ex capo progettista di avere "rubato" una importante tecnologia, sostenendo gli sforzi di Uber di ... (CorCom)

Ne parlano anche altre fonti

Alphabet, la holding che controlla Google e Waymo, ha citato in giudizio Uber e la sussidiaria Otto, con l'accusa di aver violato i brevetti e copiato le tecnologie per la guida automatica. (Adnkronos)

Per questo i passaggi di importanti dipendenti da una grande azienda tech all'altra sono molto frequenti. ROMA - In California deve esserci un grande bisogno di idee e di cervelli in grado non solo di generarle ma anche di gestirle. (Corriere dello Sport.it)

Non bastavano gli scontri di Roma e la rivolta dei tassisti contro il governo italiano accusato di favorire Uber. Ora l'azienda di trasporti privati si trova a far fronte ad una querela presentata da Google in California. (CNO-Webtv Notizie)

È iniziata la prima guerra del nuovo settore? di. Alessandro CreaTom's HardwareRedattore. (Tom's Hardware)

Motori. Embark. (Webnews)

Guerra di carte bollate fra Google e Uber, siamo di fronte a un caso di spionaggio industriale? La società di Cupertino ha accusato un suo ex dipendente, il famoso dirigente Anthony Lewandowski, di aver sottratto migliaia di file riguardanti le auto a ... (Veb)