Mugello, ancora Dovizioso. Barbera record: 350.1 kmh

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il forlivese della Ducati il più veloce pure nella seconda sessione, davanti a Marquez e Lorenzo. Quarto Iannone, mentre Rossi, autore di un dritto alla prima curva è a oltre 7 decimi. Record di velocità di Barbera: 350.1 km/h. . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora il distacco tra i due è di soli 6 punti: l'italiano ... (Tuttosport)

Alla terza vittoria di fila dopo i Gp di Spagna e Francia, Jorge Lorenzo non è in cima alla classifica mondiale e non è neppure il favorito reale al titolo iridato. I critici, considerano questa una fase positiva di un pilota ... (Il Messaggero)

Sensazioni confermate anche in gara, dove Jorge Lorenzo, quattro volte campione del mondo, ha fatto come al solito: si è messo subito davanti al gruppo e ha preso velocemente il largo in questo... (Il quotidiano Italiano)

SCARPERIA - Andrea Dovizioso ha dominato la prima sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia del Mugello davanti a Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha) e all'altra Ducati di Andrea Iannone. (Tuttosport)

All'Arrabbata 1 però Marquez forza e ... Intanto Iannone torna secondo 16 - Marquez lunghissimo alla San Donato, passa Iannone, che si riprende la seconda posizione. (Sport Mediaset)

Lo spagnolo della Yamaha, Jorge Lorenzo, ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della MotoGP al Mugello per il GP d'Italia in 1.47.461. (gonews)