Mugello, Iannone in pole!. Lorenzo 2°, Rossi solo 8°

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'abruzzese della Ducati brucia tutti e scatterà davanti al maiorchino della Yamaha e al compagno Dovizioso. 6° Pirro, 7° Pedrosa,. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 63; ; ; ; ; . 63; ; ; ; ; ; . 30 maggio 2015 ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

All'Arrabbata 1 però Marquez forza e ... 17 - Davide Brivio spiega che Dovizioso si è fermato per fortissime vibrazioni al posteriore. (Sport Mediaset)

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - Con la vittoria al Mugello nel Gp d'Italia, lo spagnolo della Yamaha Jorge Lorenzo si porta ancora più vicino al leader della classifica iridata, il compagno di squadra Valentino Rossi. (Tuttosport)

La sensazione da parte di tutti era che uno come lui era l’unico da tenere veramente d’occhio in questo weekend. (Il quotidiano Italiano)

Segue il pole man Andrea Iannone (Ducati), staccato di soli 71 millesimi di secondo, poi il primo tra i piloti ufficiali della ... (gonews)

I critici, considerano questa una fase positiva di un pilota ... Alla terza vittoria di fila dopo i Gp di Spagna e Francia, Jorge Lorenzo non è in cima alla classifica mondiale e non è neppure il favorito reale al titolo iridato. (Il Messaggero)

SCARPERIA - Andrea Dovizioso ha dominato la prima sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia del Mugello davanti a Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha) e all'altra Ducati di Andrea Iannone. (Tuttosport)