Chelsea, l'ad Gourlay sul caso Courtois: "Può giocare contro di noi"

Tutto Mercato Web SPORT

L'ad del Chelsea, Ron Gourlay, ha parlato da Nyon del caso Thibaut Courtois. "Può giocare contro di noi, ci atterremo alle regole della Uefa. Se Simeone lo schiererà con il suo Atletico Madrid, allora potrà giocare sia all'andata che al ritorno". (Tutto Mercato Web)

La notizia riportata su altre testate

Le due squadre si affronteranno in semifinale di Champions e ... (Corriere della Sera)

Il «bello» contro il «buono» da una parte, il «brutto» contro il «cattivo» dall'altro. A leggerlo con l'ottica di Sergio Leone il sorteggio di Nyon di ieri ha dato, per quanto riguarda la Champions league, questo responso. (Brescia Oggi)

uefa La finale di Champions Leauge, a Lisbona, non è più così lontana: in gara per la massima competizione europea sono rimaste solo quattro squadre (due spagnole, una inglese e una tedesca), e – nonostante i favoritismi per il Bayern Monaco, l'esito ... (Casa e Mutui)

La Uefa chiude il caso Courtois. Il portiere belga, attualmente in prestito dal Chelsea all'Atletico Madrid, potrà giocare la doppia sfida nella semifinale di Champions League. (Calciomercato.com)

Courtois, Mourinho medita una dura vendetta. Altri. (Expo 2015 Contact)

Ma al momento ritengo Antonio Conte più... Pietro Lo Monaco, ex dirigente del Catania, a Tuttomercatoweb parla di Simeone, ex tecnico etneo, ora all’Atletico Madrid dove sta facendo benone: “Se è la versione argentina di Antonio Conte? Il paragone ci sta. (JuveNews24)