La Clinton vince a fatica ma la vera novità Usa è la sconfitta di Trump

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Beati gli americani che hanno primarie così spettacolari: il ciclone Donald Trump, che spinto dall'onda di un populismo demagogico doveva divorare gli avversari, è mancato poco che non si piazzasse addirittura al terzo posto. Dall'altra parte, la ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ted Cruz e Hillary Clinton (ma di un nulla) escono vincitori dal primo test nella corsa per la Casa Bianca che in ogni modo distribuisce equamente i delegati eletti. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Era stato il manager della campagna di Hillary, quando era diventata senatrice di New York, ma poi si è candidato a sindaco con un'agenda più vicina a quella abbracciata ... (La Stampa)

Non ci sono grossi sconvolgimenti nel voto per lista al primo turno, con spostamenti limitati a pochi decimali: lieve flessione per il M5S, il Pd guadagna... (Newspedia)

In Iowa Donald Trump ha perso il primo match per la nomination, superato dal crociato Cruz. Sono diversissimi Clinton e Trump. (articolo21)

Il rivale miliardario si ferma al 24%, incalzato da vicino dalla sorpresa Rubio. Tra i democratici è un testa a testa tra i due maggiori ... (Sky Tg24)

In gol anche Aguirre e Bianchi (Umbria24)