Papa Benedetto vola a Castel Gandolfo: «Ora sarò solo un pellegrino»

Cinque Giorni ESTERI

Tra speranza e malinconia, tra la storia e il futuro, tra la commozione e le tante domande sui giorni che verranno, il pontificato di Benedetto XVI si è concluso ieri con un ultima immagine dalla capitale: quella di un elicottero che si libra nel cielo per condurre ... (Cinque Giorni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri sera il Papa, Benedetto XVI, ha lasciato il Vaticano per recarsi a Castel Gandolfo. Si potrà seguire in diretta il conclave e anche scegliere il successore di Ratzinger. (Ticino News)

Sono le 17.40 del 28 febbraio 2013. Benedetto XVI si affaccia al balcone di ... (il Giornale)

Ha anche la funzione di cristallizzare personaggi o momenti che segnano la storia. Come sua prerogativa il francobollo non ha solo il compito di accompagnare la nostra corrispondenza. (Teramonews.com)

A pochi giorni di distanza dal clamoroso annuncio fatto da Benedetto XVI, di voler rinunciare all'esercizio del suo mandato di Vescovo di Roma e di successore di Pietro, sono state proposte diverse e interessanti interpretazioni di un gesto che ... (La Stampa)

"Tra di voi c'è anche il futuro Papa a cui prometto la mia incondizionata riverenza e obbedienza". "Tra di voi c'è anche il futuro Papa a cui prometto la ... (Gazzetta del Sud)

Una giornata quasi primaverile. Tutti gli occhi e le orecchie erano infatti indirizzati a San Pietro per l'ultima udienza generale di Papa ... (Quotidiano.net)