Forza Italia dice No alle primarie per i candidati alle prossime amministrative lecchesi

ResegoneOnline INTERNO

"Niente primarie o sondaggi, niente sostituzione del Sindaco uscente, ma semplicemente un tavolo per valutare la composizione della squadra che dovrà presentarsi al voto in nome dell'unità del centro-destra": questa in sintesi la posizione che Forta Italia torna nuovamente a ribadire in vista delle elezioni... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri giornali

Ne riportiamo il testo... (Bologna 2000)

Da deputato del Pdl dal 2008 al 2013 a primo dei non eletti in occasione delle ultime elezioni, da epurato a Presidente della GORI S.p.A., l’azienda che fornisce il servizio idrico a 76 comuni della Campania per un totale di circa un milione e 700mila abitanti: stiamo parlando di Amedeo Laboccetta, nato a... (Vesuviolive.it)

La villa Fernandes situata a via Diaz (Portici) e confiscata alla camorra, è stata intitolata a Claudio Taglialatela e Teresa Buonocore, due vittime della malavita uccisi rispettivamente nel dicembre del 2003 e nel settembre 2010. (Vesuviolive.it)

Partiamo dal sindaco uscente,... (Latina24ore.it)

L’AQUILA – Ha scelto di partire dal capoluogo per la sua campagna elettorale l’ex sindaco di Pescara Luciano D’Alfonso, candidato Pd alle … (L'AquilaOggi)

Qui il pronostico (anche se più o meno sofferto) è rispettato. È il candidato del centrosinistra per Palafrizzoni e sfida Franco Tentorio: «Non ci fa paura». (L'Eco di Bergamo)