Bari, dieci casi di scabbia fra medici e infermieri del Di Venere: chiusa la Cardiologia

La Repubblica INTERNO

Trasferiti i pazienti. L'ospedale è uno fra i più grandi in Puglia. Il direttore sanitario Labate: "La nostra struttura accoglie migranti e persone senza fissa...." (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo afferma Raffaella Paita capogruppo del Pd in ... (Primocanale)

La stagione turistica soprattutto di quelle cittadine costiere che di turismo vivono e la presenza di immigrati e richiedenti asilo di ogni nazionalità sono due fattori che non si possono conciliare. (aciclico magazine)

Prima il rifiuto alla richiesta dello Stato di accogliere nuovi profughi. Ora Alassio non demorde, anzi rilancia, vietando l'ingresso ai migranti sprovvisti di certificato sanitario. (La Stampa)

Quattro giorni fa è stata firmata un'ordinanza comunale che poi è stata ... (RP News)

Il sindaco di una città ligure è diventato famoso per un'ordinanza che sta facendo molto discutere. Per i profughi che, invece, non ... (Baritalia News)

«Avete una casa? Avete il certificato medico? Se no dovete andare via di qui». I due giovani africani, uno ben piazzato, l’altro alto e allampanato, si guardano negli occhi e forse non comprendono nemmeno cosa vuole quel signore che li affronta nel budello, la celebre stradina pedonale che attraversa Alassio da una parte all’altra. (La Stampa)