Torre Annunziata, il boss latitante Aldo Gionta catturato a Pozzallo

La Prima Pagina INTERNO

Il camorrista di 42 anni era ricercato da maggio per associazione mafiosa. Aldo Gionta è stato fermato dai Carabinieri nel Ragusano. Figlio di Valentino, capo del clan di Torre Annunziata, è stato bloccato mentre si imbarcava su un aliscafo diretto a Malta. Secondo gli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Alle prime luci dell’alba di domenica 17.08.2014 un giovane operaio pozzallese che aveva alzato decisamente il gomito è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Modica a Pozzallo in piazza Rimembranza. (RagusaTG)

Image Stava tentando di fuggire all'estero, ma è stato sorpreso dai carabinieri proprio mentre si imbarcava sul traghetto per Malta. (Hercole.it)

Il boss della camorra Aldo Gionta, 42 anni, ricercato da maggio per associazione mafiosa, è stato fermato da carabinieri a Pozzallo, nel Ragusano. (Periodico Daily)

(Adnkronos) - Era accompagnato da tre persone incensurate, un 23enne e una 32enne di Torre Annunziata e una 38enne di Sant'Antonio Abate, il superboss della camorra Aldo Gionta, 42 anni, arrestato ieri sera dai carabinieri del nucleo ... (LiberoQuotidiano.it)

TORINO DI SANGRO (CH) – Sono state identificate e denunciate in stato di libertà, dai Carabinieri della Stazione di Torino di Sangro, … (Chieti Ora)

L'arresto del camorrista Aldo Gionta, avvenuta ieri sera al porto di Pozzallo, è certamente una buona notizia. (Formiche.net)