Marino: «Siamo andati a Milano con l'intenzione di giocarcela»

L'Eco di Bergamo SPORT

«È stato un ottimo risveglio». Pierpaolo Marino, direttore generale dell'Atalanta, ha ancora negli occhi il gol di Denis con cui ieri i nerazzurri hanno centrato l'impresa a San Siro, battendo il Milan. Un successo che non sorprende più di tanto Marino perché ... (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

"Siamo andati a 'San Siro' dopo una settimana ... (Calciomercato.it)

Come trovare un punto di equilibrio tra la protezione di una delle zone più fragili del pianeta e gli appetiti di Stati e multinazionali (Corriere della Sera)

La vittoria della squadra di Colantuono è maturata grazie al bel gioco, fondato su ripartenze concluse spesso con qualità, malgrado il gol segnato sia ... (Calcio News 24)

La voce si era diffusa ieri, nel corso della partita con l'Atalanta ed anche dopo: in casa Milan si era parlato di un'accesa discussione negli spogliatoi tra il senatore rossonero Ignazio Abate ed il nuovo acquisto Alessio Cerci. (Calcio News 24)

Che il Milan stia cercando un terzino sinistro non è certo una novità, che in estate fosse andata vicinissima a trovarlo, neppure. E quel terzino sinistro doveva essere Manuel Pasqual, capitano della Fiorentina che è in scadenza di contratto a giugno. (Calcio World)

A Milanello si è ufficialmente aperto lo stato di crisi e Silvio Berlusconi, finora sempre vicino al suo tecnico, inizia a puntare i piedi perchè anche quest'anno la sua squadra rischia di restare fuori... (Calcio World)