Rai, Satta (Upc): Rafforzare informazione regionale

Prima Pagina News INTERNO

"Per la Rai si parla solo di tagli. Sarebbe il caso invece di investire nell'informazione regionale che ad oggi rimane del tutto sottodimensionata". Lo afferma Antonio Satta, segretario dell'Unione Popolare Cristiana e segretario della Vigilanza durante il governo Prodi (Prima Pagina News )

Su altre fonti

“Tutte le riforme che abbiamo fatto finora sono fondamentali, ma il discorso politico è che se si vuole mettere in moto il Paese per i prossimi 30 anni serve una riflessione sul capitale umano, sulla scuola e la ricerca”. (Toscana News 24)

Riforma della Rai, dopo le dichiarazioni di Renzi esplodono le polemiche delle opposizioni. (Termometro Politico)

Redazione - Lun, 23/02/2015 - 07:00. Alla presentazione della riforma dell'istruzione: «Da sola non basta serve una nuova rete pubblica». (il Giornale)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 feb La riforma proposta dal direttore generale Gubitosi per la Rai "va nella direzione giusta". (Borsa Italiana)

Cosicchè ora che Matteo Renzi ha detto che se ne occuperà i dolori cominciano a farsi sentire. Dicono che quando si comincia a parlare di Rai, per la politica siano dolori. (Il Secolo d'Italia)

«L'obiettivo è non far eleggere il nuovo cda Rai con la legge Gasparri». Lo ha dichiarato ieri, al summit sulla scuola, il premier Matteo Renzi, confermando che la via maestra per modificare la governance di viale Mazzini ... (e-duesse)