*Oms: in Congo 31 morti per ebola, ma epidemia resta circoscritta

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

Il precedente bilancio parlava di tredici vittime (ASCA) - Kinshasa, 2 set 2014 - Il bilancio del focoalio di ebola che ha colpito la Repubblica democratica del Congo si e' aggravato a 31 morti, ma l'epidemia resta circoscritta alla zona nordest del Paese dove la ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre testate

ebola07 “L'epidemia di Ebola e' la piu' vasta e la piu' grave mai vista negli ultimi 40 anni. E' una minaccia globale che richiede risposta globale e coordinata”: lo ha detto Margaret Chan, direttore generale dell'OMS. (Meteo Web)

È una minaccia globale che richiede risposta globale e coordinata", lo ha dichiarato Margaret Chan, direttore generale dell'Oms, che aggiunge "L'ebola non è una nuova malattia, ... (L'Huffington Post)

I leader mondiali stanno fallendo nell'affrontare la peggiore epidemia di ebola della storia: lo ha dichiarato il 2 settembre 2014 la presidente internazionale di Medici senza frontiere (Msf) Joanne Liu in un discorso davanti alle Nazioni Unite. (Internazionale)

Roma, 3 set. Lo ha ribadito il direttore generale ... (Adnkronos)

Bangkok - Allo stato attuale il Bangladesh è a basso rischio di essere colpito da una intrusione del virus mortale Ebola ma nel caso in cui qualche viaggiatore o turista infetto entrasse nel Paese senza essere opportunamente individuato, le conseguenze ... (L'Indro)

La Liu ha ... (il Journal)