In Congo 31 morti per ebola, ma epidemia resta circoscritta

Internazionale ESTERI

Il precedente bilancio parlava di tredici vittime (ASCA) – Kinshasa, 2 set 2014 – Il bilancio del focoalio di ebola che ha colpito la Repubblica democratica del Congo si e' aggravato a 31 morti, ma l'epidemia resta circoscritta alla zona nordest del Paese dove ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

Roma, 3 set. (AdnKronos Salute) - "Non bisogna stigmatizzare il continente africano e le malattie che si verificano in Africa, perché questo rende difficile coordinare una risposta globale efficace, che è invece essenziale". (Adnkronos)

ebola07 “L'epidemia di Ebola e' la piu' vasta e la piu' grave mai vista negli ultimi 40 anni. L'epidemia di Ebola ha fatto oltre 1900 ... (Meteo Web)

È una minaccia globale che richiede risposta globale e coordinata", lo ha dichiarato Margaret Chan, direttore generale dell'Oms, che aggiunge "L'ebola non è una nuova malattia, ... (L'Huffington Post)

Liu ha denunciato ... (Internazionale)

Bangkok - Allo stato attuale il Bangladesh è a basso rischio di essere colpito da una intrusione del virus mortale Ebola ma nel caso in cui qualche viaggiatore o turista infetto entrasse nel Paese senza essere opportunamente individuato, le conseguenze ... (L'Indro)

Il discorso tenuto dalla presidente internazionale di Medici senza frontiere (Msf) Joanne Liu davanti alle Nazioni Unite non lascia spazio a grandi dubbi: il problema del virus Ebola sta diventando enorme e forse superiore alle forze di molte nazioni. (il Journal)