Picchiata e violentata a Roma: “Mi ha afferrata per i capelli e legato i polsi”

Leonardo.it INTERNO

“Mi ha afferrata per i capelli, picchiata e violentata. Ad un certo punto sono riuscita a scappare ma lui mi ha raggiunto, mi ha legato i polsi per non farmi muovere e ha continuato”, queste le prime parole della senzatetto tedesca che è stata stuprata a Villa Borghese a Roma. Il suo aggressore… (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una scena raccapricciante, che ha avuto come teatro Villa Borghese, il parco più centrale della capitale, a pochi passi da piazza di Spagna e piazza del Popolo.Domenica notte una tedesca di 57 anni è stata violentata da… Tiziana PaolocciSpogliata, legata a un palo, stuprata. (il Giornale)

Si difendono così Antonio Saggese e Giuseppe Bombardino , i due giovani paganesi imputati per le accuse di violenza sessuale, lesioni e sequestro di persona nei confronti di una 16enne ... “Non l’abbiamo costretta a salire in auto, né l’abbiamo violentata, il rapporto è stato consenziente”. (Ottopagine)

Una donna tedesca di 57 anni è stata violentata e poi legata e imbavagliata la notte tra domenica e lunedì a Villa Borghese, il parco monumentale nel cuore di Roma. A dare... (Il Messaggero)

Dopo lo stupro della scorsa notte nel parco di Villa Borghese ai danni di una senzatetto tedesca di 57 anni, si cerca il colpevole: forse un 20enne. (Notizie.it)

Il racconto del tassista che ha soccorso una donna tedesca violentata nel parco di Villa Borghese a Roma. (Vanity Fair.it)

Villa Borghese, trovata nuda e legata a un palo: 57enne tedesca denuncia violenza sessuale (In Terris)