Roma, donna tedesca stuprata a Villa Borghese

Rai News INTERNO

 La 57enne si trova da sei mesi nella Capitale dove vive senza fissa dimora  (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Il racconto del tassista che ha soccorso una donna tedesca violentata nel parco di Villa Borghese a Roma. (Vanity Fair.it)

Villa Borghese, trovata nuda e legata a un palo: 57enne tedesca denuncia violenza sessuale (In Terris)

Tiziana PaolocciSpogliata, legata a un palo, stuprata. Una scena raccapricciante, che ha avuto come teatro Villa Borghese, il parco più centrale della capitale, a pochi passi da piazza di Spagna e piazza del Popolo. (il Giornale)

Una donna tedesca di 57 anni è stata violentata e poi legata e imbavagliata la notte tra domenica e lunedì a Villa Borghese, il parco monumentale nel cuore di Roma. A dare... (Il Messaggero)

Dopo lo stupro della scorsa notte nel parco di Villa Borghese ai danni di una senzatetto tedesca di 57 anni, si cerca il colpevole: forse un 20enne. (Notizie.it)

“Non l’abbiamo costretta a salire in auto, né l’abbiamo violentata, il rapporto è stato consenziente”. Si difendono così Antonio Saggese e Giuseppe Bombardino , i due giovani paganesi imputati per le accuse di violenza sessuale, lesioni e sequestro di persona nei confronti di una 16enne ... (Ottopagine)