La morte cardiaca improvvisa è scritta nel nostro Dna? Scoperto un gene in Germania

News Italiane SALUTE

La morte cardiaca improvvisa è scritta nel nostro Dna, ovverosia nel codice genetico? La domanda è d'obbligo dopo un'interessante ricerca che, effettuata in Germania attraverso l'utilizzo di defibrillatori impiantabili, avrebbe portato alla scoperta ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre fonti

“Il commissario Maigret è un investigatore molto diverso dai colleghi descritti dalla letteratura di genere poliziesco. Rappresentarlo in teatro da modo di... (ResegoneOnline)

È quanto sostengono i ricercatori del St Marien-Hospital Mülheim (ospedale tedesco), che avrebbero rintracciato il gene e lo ... (Leonardo.it)

Un gruppo di ricercatori tedeschi ha scoperto un gene collegato alle morti cardiache improvvise. (Veb)

Marien-Hospital Mülheim in Germania, che ha presentato i risultati al congresso della European Society of Cardiology (Esc) in corso a ... (Babylonpost)

E' stato scoperto il gene che causa la morte cardiaca improvvisa. Autore è un gruppo di ricercatori tedeschi del St. (MedicinaLive)

Morire all'improvviso potrebbe essere una triste evenienza "scritta" nel Dna. Marien-Hospital Mülheim in Germania, che ha presentato i ... (il Giornale)