Rapinato e massacrato sul regionale Roma-Nettuno

Radio Colonna INTERNO

Vittima un giovane indiano che ha riportato diversi traumi. Non si esclude l'ipotesi di aggressione a sfondo razziale. Polfer: “chi ha visto, parli”. di Giusy Iorlano | 2017-03-19 2017-03-19 19/03/2017 ore 16:14. E' stato rapinato e massacrato di botte ... (Radio Colonna)

Su altre fonti

A compiere l'aggressione sarebbe stato un gruppo di ragazzi a scopo di rapina (ma l'ipotesi del movente razzista non è ancora escluso), sulle cui tracce sono ora gli agenti della Polfer che hanno lanciato un appello per avere ulteriori testimonianze ... (CataniaTopNews)

Sabato mattina alle 11:30 è stato affrontato sul treno regionale, ... ROMA È stato massacrato con una tale ferocia da non consentirgli nemmeno di parlare. (Metro)

ROMA – Un giovane indiano di 34 anni è stato aggredito e rapinato mentre era a bordo di un treno regionale da Roma a Nettuno, sul litorale romano. (Blitz quotidiano)

Vittima dell'agguato un 34enne indiano che viaggiava sul treno regionale Nettuno - Roma. (CataniaTopNews)

L'obiettivo dell'evento è quello di mostrare ai presenti ... “Nettuno, la Città del Baseball“. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Ancora un'aggressione ad un extracomunitario. È accaduto sabato sera, intorno alla mezzanotte. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)