Corea del Sud, Pence visita la zona demilitarizzata “La pazienza strategica con Pyongyang è finita”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

“L'era della pazienza strategica è finita con la Corea del Nord“. Un messaggio chiarissimo quello lanciato dal vicepresidente americano, Mike Pence, in occasione della sua visita a Seul. Pence ha poi aggiunto che gli Usa e i loro alleati utilizzeranno ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Nel pieno dell'escalation della tensione nella penisola coreana, la Corea del Nord ha proiettato le immagini di un attacco missilistico simulato su una città degli Stati Uniti durante un evento svoltosi a Pyongyang domenica scorsa. (La Stampa)

L'attivista Hyeonseo Lee aveva 17 anni quando riuscì a lasciare Pyongyang per fuggire in Cina, e poi in Corea del Sud. “Ho vissuto nel Paese peggiore del mondo”. (Fanpage)

New York, 18 aprile 2017 - Gli Stati Uniti stanno valutando l'ipotesi di abbattere i missili nordcoreani durante i test. (Quotidiano.net)

La Corea del Nord ha celebrato, il 15 Aprile scorso, il 105° anniversario della nascita di Kim-Il-Sung, “eterno leader” e fondatore della nuova repubblica della Corea settentrionale. (BergamoNews.it)

E il presidente Donald Trump sembra avvertire anche Putin sulla Siria. Facebook; Twitter ... (Investire Oggi)

Pyongyang ha minacciato di compiere test missilistici "ogni settimana", nelle stesse ore in cui il vice presidente degli Stati uniti Mike Pence è impegnato in una visita in Giappone per rafforzare la ... (Italia Oggi)