Ambasciatore Nordcorea: pronti a reagire a "qualsiasi guerra" Usa

La Prealpina ESTERI

New York, 17 apr. (askanews) - La Corea del Nord è pronta a risponde a "qualsiasi tipo di guerra" causata da un'azione militare degli Stati Uniti. Lo ha dichiarato l'inviato di Pyongyang presso le Nazioni Unite dopo che il vicepresidente Usa Mike Pence ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre testate

In Corea del Nord sembra segnato il destino di Kim Jong-Un, a seguito del patto tra Cina e USA per la sua destituzione, che potrebbe essere messo in atto presto. Facebook; Twitter ... (Investire Oggi)

Lo ha mostrato oggi ... (La Stampa)

La Corea del Nord ha celebrato, il 15 Aprile scorso, il 105° anniversario della nascita di Kim-Il-Sung, “eterno leader” e fondatore della nuova repubblica della Corea settentrionale. (BergamoNews.it)

Lo riferiscono due fonti del Guardian, secondo cui il Pentagono starebbe cercando il modo per aumentare le pressioni su Pyongyang ... (Quotidiano.net)

Kim Jung Un “ha fatto il lavaggio del cervello a tutta la popolazione, se si sentisse ... L'attivista Hyeonseo Lee aveva 17 anni quando riuscì a lasciare Pyongyang per fuggire in Cina, e poi in Corea del Sud. (Fanpage)

Pyongyang ha minacciato di compiere test missilistici "ogni settimana", nelle stesse ore in cui il vice presidente degli Stati uniti Mike Pence è impegnato in una visita in Giappone per rafforzare la ... (Italia Oggi)