Messina Denaro, spunta la quarta donna: «Lo frequentavo dal 2015, non sapevo che fosse il boss». Ma si sono visti fino a poco prima dell’arresto

Corriere della Sera INTERNO

Di Lara Sirignano La donna si è presentata spontaneamente agli inquirenti: «Si presentava con un altro nome». Dai tabulati 33 telefonate in pochi giorni. Il nodo dei medici-fiancheggiatori Matteo Messina Denaro dopo la cattura nel gennaio 2023 (Ansa) L’ultima donna del boss, ultima almeno per ora, si è presentata agli inquirenti a luglio. «Lo frequentavo dal 2015, ma non sapevo chi fosse», ha detto parlando del suo amante, Matteo Messina Denaro che a lei, però, si sarebbe presentato con un altro nome. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Si è avvalso della facoltà di non rispondere all’interrogatorio di garanzia Massimo Gentile, l’architetto arrestato mercoledì perché ritenuto fiancheggiatore del boss Matteo Messina Denaro. (IL GIORNO)

/03/2024 13:15:00 Massimo Gentile, l'architetto che ha prestato l'identità al boss Matteo Messina Denaro, fa scena muta. Davanti al Gip e si è avvalso della facoltà di non rispondere nel corso dell’interrogatorio di garanzia, che si è svolto in videoconferenza. (Tp24)

A coordinare le verifiche sul responsabile dei procedimenti relativi al servizio lavori pubblici del Comune di Limbiate saranno per il momento i pm del II di… (La Provincia Pavese)

Massimo Gentile si è avvalso della facoltà di non rispondere (Livesicilia.it)

Cosa nostra colpita più volte in pochi mesi da diverse operazioni antimafia. La famiglia mafiosa di Marsala lacerata da faide interne, e una guerra di mafia all’orizzonte. Poi sarebbe intervenuto direttamente Matteo Messina Denaro (Tp24)

"Massimo Gentile ha tenuto a farmi sapere indirettamente che quando hanno arrestato Matteo Messina Denaro ha espresso soddisfazione": a Fanpage.it parla l'avvocato, ex magistrato antimafia, Antonio Ingroia. (Fanpage.it)