Juventus-Tottenham 2-1: a segno Dybala e Benatia su assist di Pjanic

Il Messaggero SPORT

La Juventus ha sconfitto per 2-1 il Tottenham nel secondo match dell'International Champions Cup in Australia. La vittoria dei bianconeri è firmata dai gol di Dybala (7') e del nuovo arrivato Benatia (15'), su assist dell'altro neo acquisto Pjanic. Per ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

MELBOURNE - Un Massimiliano Allegri sereno e decisamente soddisfatto è quello che si è presentato ai microfoni del Jtv subito dopo la fine del match che ha visto i bianconeri avere la meglio sul Tottenham di Pochettino:«E' stata un buona partita, un ... (Tuttosport)

Tutta la scorsa annata della Juventus dimostra quanto sia importante non dimenticare come il tempo modifichi le cose anche in ... (Calcio News 24)

Al freddo di Melbourne, fila un primo tempo senza ... (La Stampa)

Ho visto ... (Calcio News 24)

IN GOL IL NUOVO ACQUISTO BENATIA. ALLEGRI HA SCHIERATO UN 4-3-2-1 CON L'EX ROMANISTA E PEREYRA ALLE SPALLE DI DYBALA. (Fantagazzetta)

HIGHLIGHTS JUVE TOTTENHAM ICC 2016 – Dopo la sconfitta ai rigori nella partita inaugurale contro il Melbourne, la nuova Juventus di Massimiliano Allegri vince 2-1 contro un avversario di tutto rispetto, il Tottenham di Pochettino, terzo classificato ... (SuperNews)