Dall'Oglio, Mogherini: «Nessun elemento certo, lavoriamo»

Shippingonline INTERNO

Genova - «In questo momento non abbiamo elementi certi che possano confermare in via definitiva né una tesi né l'altra». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, rispondendo a una domanda dei giornalisti sulla sorte di Padre Paolo Dall'Oglio ... (Shippingonline)

Ne parlano anche altri giornali

In questa Italia distratta ormai in ferie oppure concentrata a commentare le vicende di Gaza, in pochi si sono ricordati di un triste anniversario che ricorre proprio oggi: un anno fa veniva rapito padre Paolo Dall'Oglio. (Diritto di Critica)

"Vorremo riabbracciarlo ma siamo anche pronti a piangerlo", dicono i familiari in un video diffuso tramite Youtube chiedendo notizie "ai responsabili della ... (L'Occidentale)

È trascorso un anno da quando il padre gesuita Paolo Dall'Oglio è stato rapito in Siria presumibilmente da un gruppo di estremisti islamici vicino ad Al Qaida. (ilgiornaleditalia)

È la parte più drammatica dell'appello dei familiari di Padre Paolo Dall'Oglio ai rapitori del gesuita 60enne sequestrato esattamente un anno fa in Siria. Vorremmo riabbracciarlo, ma siamo anche pronti a perderlo». (La Stampa)

Gesuita, romano di 59 anni, era stato espulso dal regime siriano dopo 30 anni di atività al servizio del dialogo inter-religioso. Poi era ... (articolo21)

Un anno senza la sua voce, i suoi articoli, i suoi appelli, le sue lettere. Ci manca. (San Francesco Patrono d'Italia)