Meno smartphone e più economici: la nuova strategia di Samsung

L'intento è quello di ridurre il numero di smartphone da lanciare sul mercato nel 2015 e nel contempo aumentare l'offerta di device di fascia bassa, per puntare sui mercati emergenti dove avanzano Lenovo, Huawei, Xiaomi. L'azienda sudcoreana resta il ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante in casa Samsung la creatività sia al momento quasi completamente dirottata verso la realizzazione dell'ormai “Project Zero“, che porterà alla creazione di Galaxy S6 per l'anno prossimo, rimangono alcuni scampoli d'attenzione per i progetti ... (TecnoYouth)

Sarà uno dei primi dispositivi ad accogliere l'aggiornamento a Android 5.0 Lollipop, stiamo parlando di Motorola Moto G 2014 che potrebbe rendere disponibile l'update nel giro di qualche settimana. (Tecnocino)

Obiettivo: battere la concorrenza cinese. Samsung cambia strategia: meno modelli di smartphone ma maggiore offerta low cost. (Corriere delle Comunicazioni)

Che sia per scarsa innovazione o per l'avvento dei produttori cinesi, i telefoni top dei marchi storici non tirano più come una volta. novembre 19, 2014. (Wired.it)

Uno dei format di maggior successo nel campo dell’assistenza a smartphone e tablet punta allo sviluppo con una gamma di servizi sempre più ampia e importanti campagne di comunicazione. (Franchising City)

Anche se per il prossimo anno pare che Samsung stia considerando l'idea di ridurre notevolmente il catalogo dei prodotti per questioni meramente economiche che potrebbero non giovare alla società il 2015 andrà però a contraddistinguersi per il lancio da ... (WebTrek.it)