Rimini, albergo rifiuta donna cieca con cane guida Niente animali

"Una violazione dei diritti umani basilari". Così Mario Barbuto, presidente dell'Unione Italiana Ciechi, definisce il caso di una donna pugliese, non vedente, che si è vista chiudere le porte in faccia da un hotel di Rimini, dove intendeva soggiornare ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì 2 settembre appuntamento con i Laboratori del Venerdì al Centro per le Famiglie, rivolti ai bambini fino ai 6 anni. La tematica è legata al progetto di... (Bologna 2000)

Una donna ipovedente che vive in Puglia voleva trascorrere qualche giorno di relax a Rimini ma la sua prenotazione non è stata accolta dall'hotel St. Gregory Park. (zz7)

Simona Zanella, responsabile nazionale della Onlus, racconta a Ilfattoquotidiano.it di aver segnalato a ... (Il Fatto Quotidiano)

all’Impruneta alla Basilica della SS. Martedì evento nella sede dei Cannottieri Comunali. (Nove da Firenze)

cane guida -Redazione- Un albergatore di Rimini ha rifiutato la prenotazione di una persona cieca perchè accompagnata dal suo cane guida. (Articolotre)

Moltissime e iniziative per sensibilizzare piccoli e grandi ai temi ambientali attraverso l’arte, il gioco e lo... (AmbienteAmbienti)