Inter, De Boer lascia l'Ajax: per Thohir è l'alternativa a Mancini

Sportevai.it SPORT

La sua foto triste e sconsolato nel bus dell'Ajax dopo aver appena perso il campionato olandese all'ultima giornata resterà l'ultima immagina coi lancieri per Frank De Boer che ha annunciato di lasciare la panchina del club orange. E subito sono ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Già noto l'interesse dell'Everton per il dopo Martinez, il Corriere Dello Sport riporta l'interesse da parte dell'Inter per l'allenatore olandese. Frank de Boer dice addio all'Ajax. (Calciomercato.com)

Era nell'aria da un po', adesso comunque è ufficiale: Frank de Boer non è più l'allenatore dell'Ajax. (Calcio News 24)

Dopo l'incredibile finale di campionato, con l'Ajax che ha fatto harakiri e il Psv Eindhoven che si e' laureato campione, Frank De Boer avrebbe deciso di lasciare la squadra di Amsterdam accettando di trasferirsi all'Everton. (CalcioWeb)

DE BOER-INTER / MILANO – De Boer-Inter, ora si può. Il tecnico olandese non è più l'allenatore dell'Ajax: ad annunciarlo è lo stesso club di Amsterdam attraverso il proprio sito ufficiale. (InterLive.it)

Si intitola l’Observatoire de la Lumière l’opera dell’artista francese Buren che ha reinterpretato le vele di Frank Garhy. (La Repubblica)

Il classe 70 lascia dopo aver conquistato 4 campionati e una Supercoppa d'Olanda. Sullo stesso argomento. (Corriere dello Sport.it)