Alex Schwazer positivo al test antidoping: in forse la sua partecipazione alle Olimpiadi di Rio

SuperNews SPORT

schwazer Alex Schwazer, marciatore italiano, trovato positivo al test antidoping. Il colpo è stato fortissimo per lui che, con questo risultato, sfuma quasi completamente ogni speranza di partecipazione alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro. Per l ... (SuperNews)

Su altri media

Dinanzi a questo nuovo tsunami del doping che si è abbattuto su Alex Schwazer le uniche parole che ci soccorrono sono quelle di papa Francesco. Quattro anni dopo il tragico scivolone dell'Epo alle Olimpiadi di Londra ... (Avvenire.it)

ROMA. «L'atletica italiana è ferita nei suoi sentimenti più profondi dalla nuova positività di Alex Schwazer». (Alto Adige)

Un video-reportage del Corriere della Sera ha creato scompiglio ai piani alti del Comune di Napoli, visto il contenuto molto delicato del documento. (Vesuviolive.it)

In coda come in tangenziale alle 17. Alex in coda per far valere i propri diritti. (il Giornale)

Avrebbe perché la vicenda è circondata da un discreto ... Niente più Epo, come quattro anni fa, stavolta il 31enne altoatesino avrebbe fatto uso di steroidi. (LiberoQuotidiano.it)

Il marciatore: «Nel 2012 ho provato di tutto ma stavolta non ho fatto nulla, voglio andare a Rio». Gli incubi talvolta tornano, anche a quattro anni di distanza, nel caso di Alex Schwazer i più ... (La Citta di Salerno)