Alla Leopolda siciliana (tra proteste e riciclati) va di scena il flop del Pd

Il Secolo d'Italia INTERNO

Per il Pd siciliano si preannuncia un flop di proporzioni epiche per la convention di Palermo. Tanti riciclati tra la sala e i corridoi della Leopolda siciliana, la kermesse del Pd organizzata dal sottosegretario Davide Faraone, braccio destro di Renzi nell'isola. (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Per noi Salvini non esiste, esistono gli italiani e l'Italia". "La differenza tra noi e Salvini è che mentre noi costruiamo la Lega non fa che insultare. (Adnkronos)

16:13 (ANSA) - PALERMO - "Uno dei motivi per cui a volte acceleriamo le nostre scelte è perché si fanno troppe chiacchiere e non si decide. (Corriere della Sera)

L'ha detto il governatore della Sicilia Rosario Crocetta, a margine della Leopolda siciliana a Palermo, rispondendo ai ... «Voglio una legge sullo sviluppo, che sia una sorta di Sblocca Sicilia, che acceleri la spesa pubblica e gli investimenti privati». (Giornale di Sicilia)

(16:13) (ANSA) - PALERMO, 28 FEB - "Uno dei motivi per cui a volte acceleriamo le nostre scelte è perché si fanno troppe chiacchiere e non si decide. (Quotidiano.net)

Queste sono state le parole pronunciate da Rosalba Vella, ... L'ultima convocazione risale a un mese fa”. (Sicilia 24 News)

Non voglio ... Con i sindacati abbiamo un confronto leale. (askanews)