Il parente ripudia il boss: "Non ho paura di Denaro"

il Giornale INTERNO

Il parente che ripudia il boss di Cosa Nostra. Giuseppe Cimarosa, 32 anni, figlio della cugina del boss latitante trapanese Matteo Messina Denaro, si è iscritto a parlare dal palco della Leopolda siciliana del Pd a Palermo e ha rinnegato il parente mafioso ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Per noi Salvini non esiste, esistono gli italiani e l'Italia". "La differenza tra noi e Salvini è che mentre noi costruiamo la Lega non fa che insultare. (Adnkronos)

Queste sono state le parole pronunciate da Rosalba Vella, ... “Abbiamo chiesto al sottosegretario Graziano Delrio di riattivare il tavolo su Almaviva al ministero per lo sviluppo economico per affrontare la vertenza. (Sicilia 24 News)

L'ha detto il governatore della Sicilia Rosario Crocetta, a margine della Leopolda siciliana a Palermo, rispondendo ai ... «Voglio una legge sullo sviluppo, che sia una sorta di Sblocca Sicilia, che acceleri la spesa pubblica e gli investimenti privati». (Giornale di Sicilia)

Sono vent'anni che discutiamo di riforma costituzionale ed erano vent'anni che discutevamo di città metropolitane. (Corriere della Sera)

(16:13) (ANSA) - PALERMO, 28 FEB - "Uno dei motivi per cui a volte acceleriamo le nostre scelte è perché si fanno troppe chiacchiere e non si decide. (Quotidiano.net)

Con i sindacati abbiamo un confronto leale. Non voglio ... (askanews)