Diritti digitali: un nuovo sito per “Pane e Internet”

Sarà on line da domani la nuova versione del portale di “Pane e Internet”, il progetto dell’Agenda digitale regionale che, con la collaborazione degli enti locali e di altre realtà (biblioteche, scuole, associazioni, centri culturali e imprese), punta a diffondere le competenze digitali e avvicinare al mondo... (Bologna 2000)

Su altri giornali

Google, migliori app 2014 Google sta lavorando a un progetto che porterà in un futuro non molto lontano a disporre di smartphone in grado di riconoscere il viso di chi li utilizza o l'oggetto che inquadrano. (News24web)

E alla fine, per Touzani sono schiaffi sulla nuca. (GOAL )

Craba aveva subito un ennesimo intervento ed era convalescente, improvviso il […] (La Voce del Popolo )

Google, come riportato dal giornale economico statunitense Wall Street Journal, sta lavorando con la startup Movidius, specializzata in chip, per integrare la tecnologia di riconoscimento di immagini (volti compresi) direttamente nei telefoni, a ... (Rosa Rossa)

A breve Google lancerà un nuovo smartphone che si appresta a rivoluzionare il mondo della telefonia mobile. Si tratta di una tecnologia che consentirà allo smartphone di riconoscere il volto, una funzione già vista su alcuni dispositivi. (News Italiane)

Ma la tecnica va comunque avanti ed è quindi prossimo il tempo in cui le telecamere nei nostri smartphone potranno presto essere dotate della tecnologia di machine learning (apprendimento automatico) che potrebbe aiutare gli utenti in molteplici ... (Rosa Rossa)