Mafia Capitale: la difesa di Alemanno

Toscana News 24 INTERNO

Firenze. “Come viene confermato oggi dalla Procura di Roma la notizia di miei viaggi in Argentina per portare soldi è totalmente e manifestamente infondata. Questa notizia nasceva da un'intercettazione di una persona a me evidentemente ostile, come Luca ... (Toscana News 24)

La notizia riportata su altri media

Da un'intercettazione ambientale nell'ambito dell'inchiesta Mafia Capitale, è emerso che Gianni Alemanno, l'ex sindaco di Roma, avrebbe fatto quattro viaggi in Argentina portando con sé delle valigie piene di soldi: il fatto viene riportato in un dialogo tra ... (Italiaglobale.it)

Mafia Capitale, Marino: "Faremo un po' di 'raccolta differenziata' per ... Ma la Procura smentisce: "Nessun riscontro". (Rai News)

Intervistato dal quotidiano La Repubblica l'ex sindaco si difende dalle accuse: "Non faccio parte del romanzo criminale". Un errore però lo ammette: "Ho sbagliato collaboratori". (RomaToday)

L'Italia non uscirà dal limbo con l'approvazione definitiva della legge di Stabilità. O le misure del governo italiano divengono più efficaci del previsto o l'Unione europea aprirà la trattativa su nuove misure. (Italia Oggi)

Dalle intercettazioni di Luca Odevaine, l'accusa all'ex sindaco di Roma. Tag > ; alemanno · roma. (FIRSTonline)

08 dicembre 2014 11.35 "Non ci sono riscontri di trasferimenti di soldi da parte di Gianni Alemanno all'estero". (Rai News)