Diritto & Rovescio

Italia Oggi INTERNO

Giorgio Orsoni, ex sindaco di Venezia, coinvolto nel sistema delle tangenti per il Mose, dopo essere stato incarcerato, ha confessato il finanziamento illecito e chiesto alla Procura della sua città di patteggiare una pena di 4 mesi di reclusione e 15 mila euro di ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torna libero il sindaco Giorgio Orsoni e riprende possesso del suo studio in Municipio. VENEZIA. (La Citta di Salerno)

Dalle 12,25 di ieri mattina, Giorgio Orsoni non è più sindaco di Venezia. La decisione è stata comunicata in una concisa conferenza stampa, dopo il ritorno in libertà a seguito ... (La Stampa)

orso Sono stati revocati dal gip gli arresti domiciliari al sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, che torna quindi in libertà, pur ... Indagato finanziamento illecito. (TG3web)

Il primo cittadino annuncia con una lettera al presidente del Consiglio comunale la decisione maturata dopo l'inchiesta sui lavori per il Mose, che lo vede indagato: prima arrestato con ... (Tiscali)

La decisione ha anticipato la sospensione per diciotto mesi del Prefetto che sarebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

12 giugno 2014 "Orsoni ammette le sue responsabilità ma il Pd lo lascia sindaco di Venezia. E il Daspo promesso da Matteo Renzi per i corrotti?". (Rai News)