Ucraina, rimossa da parlamento stella d'oro, simbolo Urss

LaPresse ESTERI

Un simbolo dell'ex Unione sovietica è stato rimosso dal palazzo del Parlamento dell'Ucraina. La stella d'oro in cima all'asta della bandiera sull'edificio. Il leader dell'opposizione ucraina Oleh Tyahnybok ha annunciato la rimozione della in una sessione ... (LaPresse)

Su altri media

(TMNews) - Il parlamento ucraino ha chiesto al Tribunale penale internazionale dell'Aia di perseguire il presidente deposto Viktor Yanukovych, dopo il bagno di sangue della scorsa settimana a Kiev, con 82 morti. (TMNews)

(Corriere della Sera)

Mentre le Femen protestano contro di lei spogliandosi davanti alla Torre Eiffel, Yulia Tymoshenko è ritornata in libertà proprio grazie agli esiti delle proteste civili di Piazza Maidan ed alla voglia di cambiamento che sta attraversando in lungo e largo il territorio ... (Italiaglobale.it)

L'Europa, che attraverso il Commissario per gli affari esteri dell'Unione europea Catherine ... KIEV – Entro fine mese il governo ucraino dovrà reperire quattro miliardi di dollari per pagare stipendi, pensioni e forniture di gas alla Russia. (Il Quotidiano Italiano)

Il presidente ad interim Turchynov: "Pericolosi segnali di separatismo". Klitchko si candida alle ... (Rai News)

La situazione politica dell'Ucraina è in pieno caos. Ucraina a rischio separazione -Redazione- Deposto il presidente Yanukovich, Kiev deve fare ora i conti con ... (Articolotre)