Italia, Conte: "Abbiamo toccato il fondo, ma possiamo scavare"

Calciomercato.it SPORT

ITALIA CONTE INTERVISTA NAZIONALE / ROMA - Intervistato da 'Raisport', il ct dell'Italia Antonio Conte ha parlato della collaborazione tra la Nazionale e le squadre di club. "E' un periodo molto, molto critico - ha ribadito Conte - abbiamo toccato il fondo, ma ... (Calciomercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Sta lavorando per vincere titoli in Italia... Lo ha confermato David Manasseh, agente dell'esterno inglese, che ha smentito le voci che accostano il giocatore al Crystal Palace. (Calcio World)

Suso: “Milan? Il Liverpool oggi ha offerto il rinnovo” | Novità sulla telenovela Suso-Milan. Ag. (SportCafè24.com)

Il ct della Nazionale vuole collaborazione dai club per far tornare la Nazionale ai vecchi fasti. 17 dicembre 2014 Calcio Serie A italia Nazionale. (Sportal)

(ANSA) – ROMA, 17 DIC – “E' un periodo molto critico. “Buoni propositi? Spesso si parla a vanvera, sono inpochi a ... (euronews)

Ai microfoni di RaiSport Antonio Conte ha continuato a parlare del discorso Nazionale e del rapporto con i club che, a suo dire, è troppo difficile e etereo. (Canale Juve)

Antonio Conte, il ct della nazionale, ha rilasciato una intervista a Rai Sport in cui traccia un bilancio, sicuramente ancora parziale, della sua esperienza azzurra e sul movimento calcistico italiano in generale: “E' un periodo molto, molto critico. (SuperNews)