Trionfa l'astensionismo per Renzi problema marginale

Gazzetta del Sud INTERNO

Vincono Bonaccini e Oliverio. Lega boom nella regione rossa, sorpassa Forza Italia. Renzi: "L'astensione è problema secondario". Lo sfogo di Fitto: "Esito drammatico, azzerare le nomine in Forza Italia". Toti replica: "Anche lui è dirigente, contro chi punta il ... (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

“Il campanello ... E' questo il pensiero del deputato di centrodestra Benedetto Fucci. (Il Domani Andriese)

La macroregione alpini protagonista, a Varenna, del convegno organizzato da Uil Milano e Lombardia con 'Eusalp', dal titolo 'Un'occasione di coesione e sostenibilità territoriale'. (ResegoneOnline)

E Toti attacca: "Basta con gli ingrati attaccati alle poltrone". Il leader stoppa i malumori dei malpancisti che temono di essere rottamati: affiancherete le nuove leve. (il Giornale)

E sarà bene ricordare passo dopo passo tempi e ... Firenze. (Toscana News 24)

Così chiama a raccolta i suoi, e punta tutto sulle giovani promesse ... Berlusconi intende rinnovare la sua immagine, il suo entourage e tutto il partito, per tornare in auge e riprendersi a pieno titolo la leadership del centrodestra. (DiariodelWeb.it)

“Licenziato” su due piedi dal suo ex tesoriere. Maurizio Bianconi, ex tesoriere di Fi, nei confronti di Silvio Berlusconi che all'indomani dell'incontro di Villa Gernetto, ha invitato il Cavaliere ad accomodarsi ... (Tribuna Politica Web)