Villas-Boas: “Ho sconfitto due tumori scoperti grazie a un incidente. Stavo per morire soffocato”. Ora si candida alla presidenza del Porto

Villas-Boas: “Ho sconfitto due tumori scoperti grazie a un incidente. Stavo per morire soffocato”. Ora si candida alla presidenza del Porto
la Repubblica SPORT

Dopo le dimissioni dal Marsiglia, nel febbraio 2021, André Villas-Boas è sparito dai radar del grande calcio. L’ex vice di Mourinho all’Inter, con un passato sulle panchine di Chelsea e Tottenham, ha vissuto tre anni da incubo. Un incidente a cui è sopravvissuto e due tumori sconfitti, raccontati in una lunga intervista a Record. “Se fosse passato qualche minuto in più dall’intervento di un infermiere, sarei morto soffocato in un letto d’ospedale”. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

È la rivelazione scioccante di André Villas-Boas, vice di Mourinho ai tempi dell’Inter ed ex tecnico, tra le altre, di Chelsea, Tottenham e Marsiglia. “Se fosse passato qualche minuto in più, sarei morto soffocato in un letto d’ospedale”. (La Gazzetta dello Sport)

Di Redazione Sport Non sono ore tranquille per Andres Villas Boas — ex allenatore fra le altre di Inter (ha fatto il vice di Mourinho) Porto, Chelsea, Tottenham, Zenit e Marsiglia — che il prossimo 27 aprile sfiderà Pinto Da Costa per la presidenza del club portoghese in cui si è consacrato (il suo avversario ricopre la carica dal 1982). (Corriere della Sera)

foto di Daniele Buffa/Image Sport (Firenze Viola)

Villas-Boas shock: "Ho avuto due tumori, ho rischiato di morire per asfissia"

TUTTOmercatoWEB.com In un'intervista ai microfoni di Record, un ex allenatore del Chelsea e dell'Olympique Marsiglia ha raccontato parte della sua vita personale. Momenti terribili e di forte paura quelli vissuti da André Villas-Boas che ha rivelato... (La Lazio Siamo Noi)

Video suggerito Sono stati momenti terribili per André Villas-Boas che ha rischiato seriamente di perdere la vita combattendo la sua battaglia contro due tumori, uno alla tiroide e uno alla schiena. Con un racconto molto toccante l'ex allenatore ha ripercorso gli ultimi sei anni della sua vita, condizionati dalla grave malattia che lo ha portato a un passo dalla morte. (Fanpage.it)

A pronunciare queste drammatiche parole è stato André Villas-Boas, ex allenatore del Porto e ora candidato presidente della squadra lusitana "Hanno dovuto asportarmi metà della tiroide e si è scoperto che stavo morendo durante l'operazione. (Tutto Napoli)