Vuoi diventare ricco? 0,01 BTC dovrebbero bastare, svela uno studio

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Comprare 0,01 Bitcoin (BTC) oggi potrebbe costare solo 500$, ma stando all’attuale distribuzione della ricchezza globale e all’offerta limitata dell’asset digitale, in futuro 0,01 BTC potrebbero essere sufficienti per renderti un milionario!

Per concludere, comprare 0,01 BTC oggi, un investimento di circa 500$ al prezzo attuale, può garantire un posto nella Top 13% dei più grandi HODLer

I ricchi rimanenti lotteranno per 0,01 BTC. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Sebbene il mercato delle criptovalute abbia subito un colpo recentemente, il prezzo del token RBIS continua a salire, fornendo un ottimo mezzo per proteggere i propri fondi da un mercato ribassista Una volta che il token RBIS viene listato su exchange, sarà necessario possedere già RBIS, o acquistarlo attraverso un exchange crypto, per utilizzare il sistema ArbiSmart. (Cryptonomist)

Un ritracciamento che è stato in parte diffuso in tutto il comparto delle criptovalute, ma che Cardano ADA non ha ancora pienamente recuperato. Le previsioni su Cardano di lungo periodo rimangono invece molto positive su Cardano (Criptovaluta.it)

L'aumento del prezzo di UNI potrebbe essere legato all'aggiornamento V3 di Uniswap, il cui lancio sembra essere imminente Il 6 marzo UNI è entrato nella Top 10, divenendo il primo token nativo di una DApp DeFi ha raggiungere questo traguardo. (Cointelegraph Italia)

Cos’è Bitcoin Code, “promosso” da Paolo Brosio. Infatti sebbene Paolo Brosio sia effettivamente stato ospite de La Vita in Diretta, non ha mai annunciato alcuna “scappatoia della ricchezza”, e non ha mai consigliato a nessuno di investire in Bitcoin Code. (Cryptonomist)

Nella nottata di ieri le criptovalute tornano finalmente a correre e superano importanti soglie psicologiche, che riportano tutte le migliori del settore in zona positiva settimana su settimana. I tempi si sono dilatati, ma per il medio e lungo periodo confermiamo ancora le ottimistiche previsioni su ADA, che se confermate renderebbero questa criptovaluta tra le migliori performer del 2021 (Criptovaluta.it)

Il processo di generazione dei bitcoin prevede la risoluzione di complicatissimi calcoli che richiedono computer molto potenti dotati di processori dalle prestazioni particolarmente elevate. Chi estrae bitcoin utilizza speciali supercomputer, spesso autocostruiti ed equipaggiati con decine di processori che lavorano contemporaneamente con l'obiettivo di generare la valuta digitale. (Focus)