Disservizi e bollette in ritardo, Eni risarcirà 100mila clienti

PUPIA ECONOMIA

La società per azioni, nello specifico, dovrà rimbrorsare una quota di 25 euro ad ogni cliente che ha subito, nello scorso anno, dei disservizi. L'Eni sarebbe colpevole di violazione della regolazione sulla periodicità di fatturazione in oltre 79mila casi, e di ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Finalmente lo strapotere delle società ... (StatoQuotidiano.it)

Finalmente lo ... 24 Ore Roma, 22 ott. (SassariNotizie.com)

Eni: 25 euro di indennizzo a oltre 100mila clienti L'Eni dovrà risarcire con un indennizzo di 25 euro a testa oltre 100 mila clienti che hanno subito disservizi sia nell'ambito della 'tutela' gas che del mercato libero. (Prontoconsumatore.it)

Roma (WSI) - Eni dovrà risarcire, con un indennizzo di 25 euro a testa, oltre 100mila clienti che hanno subito disservizi. Indennizzo di 25 euro per violazione della regolazione sulla periodicità di fatturazione e ritardi nell’invio. (La Perfetta Letizia)

Camera, acceso botta e risposta tra un deputato della Lega e la Presidente Boldrini (Corriere della Sera)

La decisione dell'Autorità per l'Energia in merito a errori di fatturazione e conguaglio. L'Eni dovrà risarcire con un indennizzo di 25 euro a testa oltre 100mila suoi clienti che hanno subito disservizi sulla fatturazione delle bollette del gas. (Fanpage)