"Basta amen!" è l'appello di Radio Maria su Facebook

Un appello un po' particolare è comparso sulla pagina ufficiale della stazione radiofonica cattolica Radio Maria per invitare i follower a scrivere pensieri più articolati senza limitarsi a una serie di 'così sia' nei post: "Stop amen: per favore!! Postate i vostri ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi per disperazione, chi per risparmiare un viaggio (o forse anche più di uno...): sono davvero incredibili le foto, postate su Facebook dalla stazione radio..... (La Repubblica)

Su Facebook troviamo anche i prossimi nascituri, ecografie, movimenti dei pancioni e, purtroppo, ho visto anche ... La piattaforma sociale accumula iscrizioni con numeri da capogiro. (Il Gazzettino Vesuviano)

Facebook in primis, ma i social network in generale, hanno completamente trasformato il modo di parlare e di esprimersi di giovani e meno giovani: un uso spesso eccessivo di emoticon certo, ma anche “x” e “k” a go go, senza contare termini presi a prestito ... (Veb)

di: redazione social media ... I gestori della pagina Facebook di Radio Maria hanno esortato gli utenti a non abusare della parola "amen", o quantomeno a non scriverla sotto ogni post. (BitCity)

Sotto ogni post i fan commentavano con “amen”, cosa che ha ... (News24web)

L'Internet ha fatto arrabbiare anche Radio Maria. Una decisione ... (next)