De Rossi alza i toni con i giornalisti: "Se sono Pioli e compro il giornale..."

De Rossi alza i toni con i giornalisti: Se sono Pioli e compro il giornale...
Siamo la Roma SPORT

Daniele De Rossi è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Milan, e la conseguente qualificazione in semifinale di Europa League. Tra le sue non scontate risposte, l’allenatore giallorosso ha voluto bacchettare la stampa presente per quanto successo con Stefano Pioli. Alla vigilia del match, infatti, alcuni giornalisti avevano riportato una dichiarazione non veritiera fatta dall’allenatore giallorosso riguardo “l’ultima spiaggia per il Milan”. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si poteva pensare a un modo migliore per festeggiare questa giornata, dopo la notizia arrivata in mattinata (la conferma da parte della Proprietà, ndr). “Modo migliore non c’era. Avevo un po’ paura che questa bella notizia rovinasse il resto della giornata, perché dovevamo pensare solo a quello, e avevo paura che il risultato di stasera potesse rovinare questa bella notizia. (AS Roma)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

La Roma batte il Milan due volte di fila: non succedeva da ottobre 2017 (Milan News)

De Rossi: "Contratto? Niente di vale di più di una stretta di mano". VIDEO!

L’Inter sta segnando tanto ed i dati danno ragione agli attaccanti nerazzurri. È ancora in ballo il record di partite consecutive in rete. In difesa invece qualche problema nelle ultime partite. Il Milan serve per tornare a dominare. (Inter-News)

Rinnovo e qualificazione da sogno. Lo fa con il suo timbro tattico, superando per 2-1 un Diavolo tramortito dopo una manciata di minuti e incapace di reagire con ordine, povero di idee, a tratti sfilacciato e spesso in balia della strategia tattica adottata dal tecnico giallorosso. (La Stampa)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... "Si ferisce uno, sanguiniamo tutti. Con tanto cuore e sacrificio ci prendiamo la semifinale, grazie a tutto lo stadio... (Voce Giallo Rossa)