Serie B, Catanzaro-Venezia: Iemmello torna titolare? Sfida del gol con Pohjanpalo

TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, Catanzaro-Venezia: Iemmello torna titolare? Sfida del gol con Pohjanpalo Primo maggio intenso per la Serie B, interamente in campo per la 36esima giornata che si aprirà alle 12:30 con il lunch match Cremonese-Pisa. A seguire tra le sfide più interessanti delle 15 quella del Ceravolo che metterà di fronte Catanzaro e Venezia, rispettivamente quinta e terza forza del torneo cadetto. A dirigerla sarà Giovanni Ayroldi, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Barone. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

I giallorossi di Vivarini erano passati in vantaggio con Pontisso al 5', poi pari dei veneti al al 14' con Idzes. Il maltempo si abbatte sulla Calabria e su Catanzaro. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

La partita tra Catanzaro e Venezia è stata interrotta al 22′ del primo tempo. L’inontro valido per la 36a giornata di campionato è stato sospeso per maltempo, date le forti piogge che hanno colpito la città calabrese. (Stadionews.it)

La sfida tra Catanzaro e Venezia, valida per la 36ª giornata del campionato di Serie B, è di vitale importanza per la corsa alla Serie A, che intreccia i destini dei lagunari, del Como (impegnato contro il Cittadella) e della capolista Parma, che alle 18:00 scenderà in campo contro un Bari sempre più in crisi e a rischio retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

La partita è stata fermata sul punteggio di 1-1, dopo le reti di Pontisso (5′) e Idzes (14′). Dopo un avvio sotto una pioggia leggera, sul Ceravolo di Catanzaro si è abbattuto un acquazzone che ha costretto il fischietto Ayroldi ad interrompere il match. (SPORTFACE.IT)

Nel corso di questo pomeriggio c'era tanta attesa nei tifosi crociati per le sfide che coinvolgono Como, contro il Cittadella, e Venezia, a Catanzaro. Entrambe le sfide sono attualmente in parità, 0-0 a Como e 1-1 a Catanzaro, ma il violento nubifragio che si è abbattuto sulla Calabria ha costretto l'arbitro Ayroldi a sospendere momentaneamente la gara. (Parma Live)

Catanzaro-Venezia era sull'1-1 dopo poco più di 20 minuti, con reti di Pontisso e Idzes, quando un violento nubifragio con pioggia alternata a grandine si è abbattuto sullo stadio Ceravolo ha messo in ginocchio il terreno di gioco dello stadio calabrese, dove si stava giocando uno dei match di cartello della terzultima giornata di Serie B (Calciomercato.com)