Mercato Napoli, parla l’entourage di Rodriguez: le ultime

Mercato Napoli, parla l’entourage di Rodriguez: le ultime
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il nome di Guido Rodriguez ha avuto modo di tenere in scacco i tifosi del Napoli. Nelle ultime ore è però intervenuto l’entourage del calciatore. Il nome di Guido Rodriguez ha cominciato a circolare nelle ultime ore in casa Napoli, grazie all’annuncio dell’esperto di mercato argentino Cesar Luis Merlo. Attraverso i propri profili social, il giornalista di TyC Sports ha infatti rivelato che gli azzurri sarebbero sulle tracce del classe ’94 e Campione del Mondo con l’Argentina nel 2022, con quest’ultimo pronto a svincolarsi dal Real Betis a giugno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La stagione del Napoli è sempre più deludente. Nonostante i tre allenatori diversi che hanno guidato la squadra in questa stagione, l’andamento in tutte le competizioni è stato disastroso. Anche la possibilità di strappare il pass per la prossima Champions League è sempre più lontana, con la squadra di Francesco Calzona che ha perso nuovamente punti pesanti, stavolta contro il Frosinone. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Anche se oggi la trattativa non è chiusa, è l'occasione più concreta per l'argentino". (CalcioNapoli1926.it)

César Luis Merlo, giornalista di 'Tyc Sport', ha svelato che il mediano argentino Guido Rodriguez è in trattativa avanzata con il Napoli. Ramón Alarcón, amministratore delegato della società andalusa, ha spiegato a 'Radio Sevilla' che ci sarà un ultimo tentativo per rinnovare il suo contratto: "Ci incontreremo di nuovo con lui alla fine della stagione", ha detto qualche giorno fa. (Tutto Juve)

Il Napoli interessato a Guido Rodriguez? Gli aggiornamenti

Guerra fredda tra Juventus e Napoli su calciomercato si legge su Il Mattino. Sono praticamente quattro gli obiettivi comuni che i due club hanno individuato e per i quali si attende una vera e propria battaglia nella prossima sessione dei trasferimenti. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per allora, avrà già una nuova squadra, visto che l’annunciato incontro con i suoi agenti per riprendere le trattative su un eventuale rinnovo non c’è mai stato. Nonostante fosse previsto per fine marzo o all’inizio di aprile, quindi, la previsione di Ángel Haro, presidente biancoverde, prima di recarsi a Zagabria si sta avverando”. (Terzo Tempo Napoli)